Art&fact Image


Art&fact è un marchio che contraddistingue un'attività volta alla produzione di oggetti legati al mondo dell'arte e alla creazione e gestione di progetti (mostre, convegni, eventi). Attiva dal 1999 la piccola società opera su eventi espositivi di rilievo o su spazi museali dalle prospettive interessanti, fornendo ai musei e ai loro museum shop prodotti dedicati alle collezioni e alle manifestazioni che vi vengono proposte. La caratteristica dell’azienda è quella di seguire i propri clienti con grande attenzione e di essere sempre pronta ad adeguare il catalogo alle necessità e alle attività del momento. Altre informazioni






Progettazione
Art&Fact si avvale di uno studio di design particolarmente introdotto nel mondo della moda, in modo da elaborare e realizzare progetti che siano non solo esemplificativi di un’opera e di un artista, ma siano anche al passo con l’evoluzione del costume.


Consulenze

I progetti di Art&Fact, prima che ai committenti, sono sottoposti al vaglio di uno storico e critico d’arte che ne valuta la corrispondenza allo spirito e all’arte del Maestro a cui sono ispirati.


Catalogo

E' disponibile online il catalogo completo dei prodotti realizzati da Art&fact. Siamo disponibili a ideare, elaborare e realizzare nuovi soggetti su vostra indicazione nel campo dell'accessorio tessile e in qualsiasi altro campo dell'oggettistica promozionale.


Prodotti
I prodotti che Art&Fact è in grado di realizzare vanno dalle semplici cartoline, ai puzzle, ai poster, ai gadget di vario genere personalizzati L’attività principale riguarda però gli accessori di abbigliamento in seta - foulard, sciarpe, pochette e cravatte - realizzati su progetti originali a Como, in quello che è universalmente considerato il distretto tessile di eccellenza per la seta.
Prodotti
I prodotti che Art&Fact è in grado di realizzare vanno dalle semplici cartoline, ai puzzle, ai poster, ai gadget di vario genere personalizzati (portachiavi, penne, matite, zainetti, shopper in stoffa e in carta, magliette, ombrelli, orologi e altro ancora). L’attività principale riguarda però gli accessori di abbigliamento in seta - foulard, sciarpe, pochette e cravatte - realizzati su progetti originali a Como, in quello che è universalmente considerato il distretto tessile di eccellenza per la seta. Ultimi prodotti inseriti:



Champs de coquelicots

Codice: 230
Tipo: foulard
Dimensione: 90*90

Siena - Duomo

Codice: 229
Tipo: sciarpa
Dimensione: 45*160